Funerale Economico con Cremazione a Roma

Funerale con cremazione

all-inclusive, economico e senza sorprese!

A SOLI € 1.350


Se state cercando una soluzione economica per un funerale con cremazione a Roma o Provincia, ricevendo però un servizio dignitoso e completo effettuato da un personale qualificato e certificato che sappia come gestire i rapporti con le persone in un momento particolare come quello di un decesso?
Avete trovato l'azienda che fa per voi.

Il servizio di funerale con cremazione proposto dalla nostra azienda oltre a garantire un prezzo unico senza sorprese include oltre alla cassa, all'auto funebre Mercedes, ai Valletti portaferetro anche tutte le spese accessorie come: Denuncia anagrafica, Pratica cremazione, Diritti Cremazione Residenti.

L'offerta per il funerale con cremazione comprende:

Cassa
Cassa
Auto Funebre Mercedes
Auto Funebre Mercedes
Valletti portaferetro
Valletti portaferetro
Preparazione salma
Preparazione salma
Cancellazione anagrafica
Cancellazione anagrafica
Pratiche
Pratiche


Per procedere alla cremazione di una salma è necessario essere in possesso della prova della volontà del defunto a farsi cremare e di un certificato del medico necroscopo dal quale risulti esclusa l’ipotesi di morte causata da un reato. Sarà direttamente la nostra agenzia funebre ad occuparsi di presentare la documentazione necessaria comprensiva della dichiarazione del coniuge o degli eredi aventi diritto, del certificato medico, della certificato di morte anagrafico, presso gli uffici Comunali competenti nel luogo in cui avviene il decesso.